Gli utilizzatori

Per quanto riguarda l'ambito tecnologico della ricerca si può dire che una gran parte dei progetti citati nei precedenti post sono ancora in una fase embrionale e di ricerca, pertanto non sono messi in produzione e sono usati da esperti per essere messi a punto e poter essere usati in un futuro per migliorare la vita dell'uomo.
Abbiamo poi l'ambito dei robot educativi, come l'esempio di Beebot, utilizzato nelle scuole per poter educare i bambini; consente ai più piccoli di avvicinarsi con il gioco al mondo della robotica e ad apprendere le basi dei linguaggi di programmazione, li aiuta a visualizzare i percorsi nello spazio, a sviluppare la logica e a contare. Come lei esistono molti alti esemplari di insetti robot in vendita sulle varie piattaforme, utili ai bambini per imparare le basi della robotica sotto forma di kit da montare o come semplice svago.
Per quanto riguarda l'ambito della pesca, gli insetti artificiali vengono usati nella quasi totalità da pescatori amanti della pesca con la mosca; reperibili online o dai vari negozi specializzati, oppure vengono creati minuziosamente dagli utilizzatori stessi seguendo passo passo le numerose guide e i forum che si trovano online.

Commenti

Post più popolari